INTRODUZIONE

La Gioielleria GOLDENMORE, di seguito denominata GOLDENMORE.COM Vi informa che l’utilizzo del sito, da parte dell’utente, implica l’accettazione dei termini e delle condizioni di seguito riportate. La GOLDENMORE.COM si riserva il diritto di modificare i contenuti delle presenti condizioni di utilizzo, nonché dell’intero sito, in qualsiasi momento e senza alcun obbligo di preavviso.

Le presenti condizioni d’uso regolano l’utilizzo da parte Vostra del Sito; qualora desideriate ricevere maggiori informazioni sui Vostri diritti in merito all’acquisto dei prodotti ivi pubblicizzati e/o venduti e all’utilizzo del Sito potete contattare GOLDENMORE al seguente indirizzo email: [email protected]MORE.COM. Le Condizioni d’Uso devono essere lette e comprese, insieme alle Condizioni di Vendita e all’informativa sulla privacy prima di procedere alla navigazione del Sito e all’acquisto di qualsivoglia prodotto.

Navigando il Sito, accettate le presenti Condizioni d’Uso; qualora non concordaste con una o più delle condizioni qui stabilite, Vi preghiamo di interrompere immediatamente la navigazione. GOLDENMORE.COM si riserva il diritto di aggiornare e modificare le Condizioni d’Uso di tanto in tanto, ad esempio al fine di aderire a eventuali modifiche legislative che dovessero verificarsi in futuro.

Voi sarete responsabili per il corretto inserimento e il successivo aggiornamento dei dati forniti al momento della registrazione, GOLDENMORE declina ogni responsabilità nel caso in cui tali dati siano parzialmente o totalmente errati o non più aggiornati. L’eventuale mancata consegna dei prodotti ordinati a causa dell’inesattezza dei dati da Voi forniti non potrà essere attribuita a GOLDENMORE.

Voi siete responsabili per la conservazione delle credenziali di accesso (username e password) al Sito, che potranno essere eventualmente recuperate in caso di smarrimento attraverso la procedura online messa a disposizione da GOLDENMORE sul proprio Sito.

CLAUSOLA DI ESCLUSIONE DELLA RESPONSABILITA’

La GOLDENMORE.COM non garantisce circa la completezza, accuratezza o aggiornamento delle informazioni riportate sul proprio sito; in nessun caso la GOLDENMORE.COM potrà essere ritenuta responsabile dei danni causati dal Vostro affidamento alla veridicità di tali informazioni. La GOLDENMORE.COM non sarà responsabile di qualunque tipo di danno, diretto, indiretto o accidentale che deriva dalla lettura delle informazioni pubblicate. I documenti presenti all’interno di questo sito possono contenere non accurati dettagli tecnici e/o errori tipografici. Il sito della GOLDENMORE.COM può fornire collegamenti ad altri siti o ad altre risorse del web. La GOLDENMORE.COM dichiara di non aver eseguito alcuna verifica dei siti appartenenti a soggetti terzi e, pertanto, non offre alcuna garanzia e non si assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti, alle informazioni, al software, ai prodotti ed ai servizi offerti, o alle norme sulla riservatezza da questi adottati. La GOLDENMORE.COM non assume alcuna responsabilità per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito o da siti terzi a cui si accede da questo sito. La GOLDENMORE.COM non può essere in alcun modo ritenuta responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni sofferti dall’utente riguardo al contenuto dei siti esterni o in relazione ad acquisti di beni o servizi effettuati tramite questi siti.

I Diritti di Proprietà Industriale e Intellettuale di GOLDENMORE

GOLDENMORE.COM è titolare di tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale sui segni distintivi, come depositati o registrati. Fermi i limiti di legge, ogni riproduzione non autorizzata da GOLDENMORE è espressamente vietata.

Tutte le informazioni ed i contenuti presenti nel sito della GOLDENMORE.COM sono coperti da copyright e sono tutelati dalla legge, in particolare dalla legge sul copyright e dalle leggi sulla proprietà intellettuale. Tutti i marchi riportati nel presente sito appartengono ai legittimi proprietari; nomi di prodotti, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti.

La GOLDENMORE.COM non intende violare alcun diritto di copyright, anche con le pagine che consentono all’utente di accedere ad altri siti, con le pagine che acconsentono all’utente di acquistare Online. Le informazioni e le immagini qui raccolte sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio; se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo a rimuoverlo immediatamente. Non è consentito copiare, modificare, scaricare, trasmettere, ripubblicare qualsiasi contenuto per la distribuzione a terzi a scopo commerciale, senza il consenso scritto della GOLDENMORE.COM. Chiunque fosse interessato ad inserire sul proprio sito un link o qualsiasi altro mezzo di collocamento al presente sito, dovrà preventivamente chiederne il consenso alla GOLDENMORE.COM. La GOLDENMORE.COM non consente in alcun modo collegamenti al proprio sito attraverso “framing”.

GOLDENMORE è, inoltre, titolare o licenziatario di tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale su tutti i contenuti del Sito, ivi inclusi, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, ogni testo, layout, software, database, codice sorgente, marchio, logo, fotografia, opera fotografica, materiale audiovisivo, ovvero qualsiasi altro materiale in qualsiasi forma presente sul Sito. Salvo quanto espressamente consentito dal Codice della Proprietà Industriale (D. lgs. 30/2005) e dalla Legge sul Diritto d’Autore italiana (L. 633/1941), ogni riproduzione è espressamente vietata. E’, in particolare, vietata ogni riproduzione, anche solo parziale, del logo, testi, marchi, immagini, contenuti audiovisivi, fotografie e opere fotografiche per scopi commerciali.

Goldenmore.com

E’ espressamente vietata ogni attività di “scraping” o di rastrellamento dei prezzi, sia manualmente che attraverso web-spider, web-robot o altre tecnologie di web-crawling.

-Informazioni sito e Foro Competente

GOLDENMORE.COM farà quanto in suo potere per mantenere aggiornate e complete le informazioni pubblicate sul Sito, tuttavia non fornisce alcuna garanzia in proposito.

Qualora desideriate ricevere maggiori informazioni o abbiate dubbi sui prodotti di Vostro interesse, potrete contattare GOLDENMORE, inviando un’email a [email protected]

Le presenti Condizioni d’Uso sono regolate e da interpretare in base alla legge italiana. Qualsiasi controversia che dovesse sorgere in merito all’interpretazione o esecuzione delle Condizioni d’Uso sarà rimessa alla competenza esclusiva del Foro di Sassari.